Torna indietro

VERBALE N° 5 del 17 Ottobre 2016

 ORDINE DEL GIORNO

   ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI 

   PROSSIME ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

  TESSERAMENTO 2017 e STRENNE NATALIZIE

  MOSTRA DI PITTURA PER I FIGLI DEI DIPENDENTI SOCI CRAL

 VERBALE DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL

C.R.A.L. – C.N.R. SEZIONE DI PISA

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

C.R.A.L. – C.N.R. SEZIONE DI PISA

 Il giorno 14 OTTOBRE 2016 in seconda convocazione, presso l’aula dell’Istituto di Biofisica, si è tenuta l’annuale assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno:

1)        Relazione del Presidente;

2)        Bilancio consuntivo 2016;

3)        Varie ed eventuali.

Alla riunione erano presenti:

BARSOTTI GRAZIANO

BATTAGLIA FABIO

CARBONE CESARIO CARLO

CASCONE ROSA ANNA

MARCHETTI EDA

PINGI PAOLO

TOZZI SABRINA

 La riunione è stata presieduta da Graziano BARSOTTI

Ha svolto funzioni di segretario Sabrina TOZZI

Il Presidente Graziano Barsotti illustrando la situazione del C.R.A.L. ha ricordato che gli scopi del CRAL sono quelli di promuovere attività culturali, ricreative, sportive, turistiche e con finalità sociali a favore del personale. Al C.R.A.L. possono iscriversi come Soci effettivi i dipendenti CNR in servizio o in pensione, possono iscriversi come Soci aggregati i familiari, i/le vedovi/e e gli orfani dei dipendenti C.N.R..

La nostra Sezione si è occupata di:

  • attività locali organizzate con i fondi C.R.A.L., che derivano esclusivamente dalla quota associativa che per il 2015 è stata di 12,00 Euro (gli iscritti sono stati 264) e vengono utilizzati per la distribuzione della strenna natalizia ai Soci iscritti, per le spese di segreteria e le spese di organizzazione;
  • attività locali con finanziamento C.N.R., assegnato al Responsabile dell’Area di Ricerca di Pisa. Per il 2015 il finanziamento di Euro 8.262,14 ed è arrivato nel mese di marzo 2016. Il suddetto contributo viene utilizzato per le attività turistiche, la stagione balneare, la mostra di pittura e fotografia, ecc..
  • attività nazionali organizzate con il contributo messo a disposizione dal C.N.R. tramite l’Ufficio Attività Culturali e Ricreative di Roma: settimana bianca ragazzi, soggiorni studio ragazzi all’estero, soggiorni estivi per ragazzi al mare ed in montagna, tornei nazionali di calcio e tennis riservati ai dipendenti C.N.R.

Le suddette attività vengono pubblicizzate  mensilmente con i verbali del Consiglio Direttivo e riportate sul nostro sito http://cral.area.pi.cnr.it/ che Vi preghiamo di consultare regolarmente.

Bilancio consuntivo 2015: dopo una breve discussione viene approvato all’unanimità (il bilancio è consultabile in segreteria).

ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO, TESSERAMENTO 2017 e STRENNE NATALIZIE

A seguito del pensionamento di alcuni membri del consiglio direttivo, in occasione delle giornate dedicate alla consegna delle strenne natalizie e al tesseramento per l’anno 2017 (12-13-14 dicembre), avranno luogo le elezioni del nuovo consiglio direttivo, comprensivo anche dell’elezione dei nuovi sindaci revisori, elezioni riservate ai soci regolarmente iscritti.

Il termine per presentare le candidature è fissato per il 30 novembre, giorno entro il quale le candidature dovranno essere inviate via mail ad uno dei membri della commissione elettorale:

  • Barsotti Graziano: graziano@ifc.cnr.it
  • Battaglia Fabio: battaglia@ifc.cnr.it
  • Carbone Carlo: carlo.carbone@iit.cnr.it

Dalla mattina del 12 dicembre, in aula 30, sarà possibile votare, ritirare la strenna natalizia e provvedere al nuovo tesseramento per l’anno 2017.

Gli orari per la consegna delle strenne e il tesseramento saranno:

  • Lunedì 12 dicembre: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30
  • Martedì 13 dicembre: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30
  • Mercoledì 14 dicembre: dalle 9.30 alle 12.00

MOSTRA DI PITTURA PER I FIGLI DEI DIPENDENTI SOCI CRAL

 La mostra di pittura quest’anno avrà luogo nei giorno 12-13-14 dicembre con l’esposizione dei disegni in Aula 29 dalla tarda mattinata del 12 dicembre e la premiazione dei vincitori e merenda per tutti nel pomeriggio di mercoledì 14 dicembre.

Si ricorda che i disegni, obbligatoriamente in formato A3, potranno essere consegnati presso l’ufficio di Vincenzo Parrinelli la mattina fino al 22 novembre, in numero massimo di 2 disegni a bambino. Sul retro di ogni singolo foglio consegnato verrà apposto il timbro e il cartellino (riportato qui di seguito che si prega di compilare e incollare sul retro del foglio) con le generalità del bimbo che partecipa alla mostra: il titolo del disegno verrà poi scritto al momento della riconsegna.

da attaccare sul retro del disegno o della foto

MOSTRA DI PITTURA – 12-13-14 DICEMBRE 2016

DIPENDENTE C.N.R.   ____________________ MATR. C.N.R. ______

AUTORE                          ____________________________________

DATA E LUOGO NASCITA _________________________________

SCUOLA                          ____________________ CLASSE             ________

TITOLO OPERA             ____________________________________

FASCIA __________

_____________________________________________________

1° FASCIA            ASILO NIDO (1-3 ANNI)                   2° FASCIA            SCUOLA MATERNA

3° FASCIA            1-2 ELEMENTARE                            4° FASCIA            3-5 ELEMENTARE

5° FASCIA            SCUOLE MEDIE                                6° FASCIA            SCUOLE SUPERIORI

Si comunica che il C.R.A.L. – C.N.R. Sezione di Pisa, in ottemperanza alla legge sulla privacy, non ha fornito, non fornisce e non fornirà a nessuno i dati personali dei propri iscritti.