Torna indietro

A.E.C.I. Associazione Europea Consumatori Indipendenti

ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI

A.E.C.I. PISA 3 Associazione Europea Consumatori Indipendenti, di seguito denominata A.E.C.I., prosegue obiettivi di solidarietà e promozione sociale, attività di sostegno, formazione, informazione e tutela dei consumatori utenti in tutte le materie di loro interesse.Tale attività, svolta tramite sportello, campagne ed iniziative mirate, è diretta a perseguire e diffondere una cultura del consumerismo ed a raggiungere l’obiettivo del consumatore-utente consapevole, in modo particolare di tutelare le persone del territorio.Tale servizio viene erogato attraverso lo sportello A.E.C.I. nella provincia di Pisa e su tutto il territorio Nazionale attraverso tutte le sedi A.E.C.I. tramite un costo di tesseramento.

Proponiamo ai tesserati del Vs circolo di usufruire dei servizi specifici da noi offerti attraverso lo sconto riservato del 50%.

E’ stata inserita in esclusiva una consulenza di verifica bollette luce e gas e telefonia.

Per usufruire della convenzione è necessario dimostrare di essere Vs tesserati e identificati con tessera in corso di validità.

I servizi Offerti sono:

  • Assistenza Legale
  • Verifica utenze telefoniche e Adsl – Utenze domestiche – Controllo addebiti ingiustificati in bolletta Luce, Gas e Telefonia – Verifiche Finanziarie – Illecita iscrizione al CRIF e banche dati
  • Incidenti domestici – Prezzi e Tariffe – Sanità e Farmaci – Solleciti di pagamento – Assicurazioni – Lavoro – Servizio Caf e Patronato
Sede Sportello Pisa 3

Via Matteucci 341b
Galleria Gerace 14
56124 Pisa (PI)
Tel. 050.7916649 Fax 050.7911000
pisa3euroconsumatori.eu

Sede Operativa Nazionale

Via Casimiro Teja, 24 00157 Roma(RM)