Torna indietro

Hager Sicurezza

Hager sicurezza/logisty,
leader negli impianti di allarme senza fili, con il quale si prevede una speciale convenzione riservata a tutti gli Associati Circolo Dipendenti – CNR-CRAL PISA e familiari, per l’acquisto di sistemi di sicurezza e comfort senza fili Hager sicurezza.

Di seguito trovate le condizioni economiche dell’accordo:
· sconto del 20% su tutti i prodotti delle linee allarme e comfort senza fili sepio, riportati a listino. I prezzi dei prodotti sono consultabili sul listino Hager sicurezza versione 02_2016.
· Installazione compresa nel prezzo del sistema di sicurezza acquistato.
Per chi di voi fosse già proprietario di un impianto d’allarme logisty di qualche anno fa o addirittura di altra marca anche non più funzionante, e volesse rinnovarlo con uno più
evoluto, può godere di una particolare condizione che gli permetterà di ottenere un nuovo e tecnologicamente avanzato impianto (linea allarme sepio di Hager sicurezza) ad un
prezzo vantaggioso e conveniente.
La condizione prevista a chi volesse approfittare della “Rottamazione del suo vecchio impianto d’allarme” è:
· sconto del 50% o addirittura 100% (in base all’ importo totale dell’impianto) sulla centrale d’allarme. Per conoscere il dettaglio delle condizioni“Rottamazione” rivolgersi al proprio Installatore Qualificato sicurezza (IQS)

Qualche parola su sepio, il nuovo logisty.expert….
sepio è la nuova linea di Hager sicurezza, l’allarme senza fili innovativo, versatile ed evoluto, progettato e costruito per adattarsi a qualunque esigenza di protezione e comfort della vostra casa.
Sepio può essere dotato di connessione totale, senza confini, tramite coviva, il Box IP controller nato per collegare ad internet il vostro impianto d’allarme. Coviva è l’interfaccia che connette protezione, videoverifica e automazioni.
Sepio è…
Innovazione: nuovo nel design, è un concentrato di tecnologia di ultima generazione, al servizio della protezione e del comfort senza fili. Integrazione: una nuova piattaforma che integra protocolli diversi per la gestione unica dei sistemi di sicurezza e comfort dell’abitazione. Espansione: in qualunque momento è possibile ampliare la vostra protezione aggiungendo altri rivelatori, funzioni come la video-verifica o la gestione delle luci e delle tapparelle.
Connessione: sepio è connesso e gestibile a distanza tramite smartphone, tablet e pc. Da qualunque parte del mondo potete comandare e consultare il vostro allarme senza fili.
Ma perché scegliere Hager Sicurezza?
· Per i suoi prodotti e la sua affidabilità:
L’allarme senza fili che è immune da black-out elettrici e non necessita di costose opere murarie per l’installazione.
La trasmissione radio brevettata su due diverse bande TwinBand®+ è stata ulteriormente potenziata garantendo immunità ai tentativi di manomissione e disturbo radio oltre che alle frequenze 4G/LTE.
La comunicazione multinetwork è garantita a 360° su tutte le reti: GSM, GPRS, PSTN e IP a garanzia della ricezione della segnalazione d’allarme.
La garanzia dei prodotti della linea sepio, totalmente progettati e fabbricati in Europa, è di 5 anni.
· Per i suoi servizi: Distribuito a livello nazionale attraverso i Grossisti di materiale elettrico (oltre 1000 punti venditi distribuiti sul territorio nazionale).
Una rete di 840 installatori IQS (Installatori Qualificati di Sicurezza) sul territorio nazionale per fornire assistenza pre e post vendita e il migliore ed efficace servizio all’ utente finale.
Un servizio di assistenza tecnica multipiattaforma (telefono, chat,Listino HAGER Sicurezza dal 3-10-2016 email, whatsapp)
sepio è la soluzione di sicurezza migliore di cui avvalersi!

Per consulenza, sopralluogo e preventivo gratuiti rivolgersi al proprio Installatore
Qualificato di sicurezza-logisty (IQS), consultando il Portale www.hagersicurezza-iqs.it.
Per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:
· Responsabile Progetto IQS sig. Marco Ruglioni 335.428769
· Funzionario Commerciale Toscana Matteo Anastasio 348.3129516
· Funzionario Commerciale Toscana Leonardo Pozzi 392.0283660

                        Tesseramento CRALListino HAGER Sicurezza dal 3-10-2016