Torna indietro

Gita Gardaland variazione date

GITA GARDALAND

12 – 13 settembre 2015

 Vi comunichiamo che la gita a Gardaland è stata spostata al fine settimana 12/13 settembre 2015 con lo stesso programma:

1 giorno – partenza in pullman GT da Pisa con soste lungo il percorso. All’arrivo, intera giornata a disposizione all’interno del Parco Divertimenti di Gardaland. Sul tardo pomeriggio ritrovo dei partecipanti e trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2 giorno –  Dopo la prima colazione, trasferimento a Gardaland. Intera giornata libera all’interno del Parco. Sul tardo pomeriggio ritrovo dei partecipanti ed inizio del viaggio di rientro a Pisa previsto in tarda serata.

Quota di partecipazione Soci CRAL

 

  • soci e loro familiari                                                    euro 110,00
  • bambini 2-11 anni in 3° e 4° letto                  euro   85,00
  • 3° – 4° letto adulti                                                      euro 100,00

il costo per eventuali aggregati dovrà essere maggiorato di euro 60,00

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, ticket di entrata al parco valido per 2 giorni, hotel di categoria *** con trattamento di mezza pensione più bevande ai pasti. Assicurazione medico-bagaglio.

La quota non comprende: I pranzi, assicurazione annullamento (facoltativa circa 6%), mance ed extra in genere di carattere personale.

Le prenotazioni andranno effettuate presso Paolo Santerini (2600) o Sabrina Tozzi (3560) con versamento della relativa quota di partecipazione entro e non oltre il 29 giugno 2015.