Torna indietro

L’arte del bere e…

L'arte del bere e...

NASCE LA NUOVA ENOTECA – WINE BAR – SPUNTINERIA L’ARTE DEL BERE E…
GLI SCONTI SONO A PORTATA DI MANO!

Si informano i gentili associati del CRAL e tutti i dipendenti/collaboratori del CNR di Pisa che l’enoteca L’arte del bere e… sita in Via Carducci 62 a Ghezzano Loc. La Fontina (PI), vicino al CNA e Computer shop, offre a tutti voi uno sconto del 10% sui prodotti.

Nella nostra enoteca il cliente viene accolto in un ambiente dove, consigliato da professionisti sommelier, può degustare e acquistare, direttamente in loco, il vino e le altre squisitezze che collezioniamo, grazie a una costante e minuziosa ricerca presso produttori locali delle diverse regioni italiane. Saremo soprattutto fieri di presentarvi la nostra accurata selezione di salumi e formaggi, olio, aceto e miele.

All’interno dell’enoteca troverete una variegata gamma di vini e derivati delle cantine più famose e di case vinicole meno conosciute che siamo andati a cercare e visitare di persona per potervi proporre ottimi vini. E’ possibile inoltre acquistare confezioni regalo studiate su misura per voi: dalla classica cassetta di vini o liquori, alle confezioni di prodotti gastronomici e dolciari che consegneremo, su richiesta, in Italia e all’estero.

Siamo inoltre forniti di accessori per sommelier, da degustazione, set regalo e molto altro ancora.

L’arte del bere e… organizza incontri con i più importanti produttori di vino, visite in cantina e serate a tema per avvicinare gli appassionati al mondo enologico. Ecco perché e…: solo recandosi presso la nostra enoteca sarà possibile vedere quanto la cortesia e la professionalità, accompagnate dalla varietà e qualità dei prodotti, possano soddisfare tutte le vostre esigenze.

Per ulteriori informazioni potete contattare L’arte del bere e… al numero 050 8754079 oppure mandare una mail a info@lartedelberee.it – www.lartedelberee.it