Torna indietro

Hotel Villa Wanda

Via Generinco 17 57036 Porto Azzurro (LI) Isola d’Elba www.hotelvillawanda.com info@hotelvillawanda.com tel: 0565940025 – 3667133473 fax: 0565 940803

CONVENZIONE 2015 CRAL CNR

Da Gennaio a Maggio: SCONTO DEL 25% SUI PREZZI DI LISTINO

da Giugno a Luglio: SCONTO DEL 15% SUI PREZZI DI LISTINO

Agosto: SCONTO DEL 10% SUI PREZZI DI LISTINO

da Settembre a Ottobre: SCONTO DEL 15% SUI PREZZI DI LISTINO

da Novembre a Dicembre: SCONTO DEL 25% SUI PREZZI DI LISTINO

note: per prezzi di listino si intendono quelli ufficiali pubblicati sul nostro sito internet.

Le offerte sono vincolate alla disponibilità effettiva al momento in cui ci perviene la richiesta che potrà essere inviata via mail o tramite contatto diretto, telefonicamente.

Sono disponibili camere di diverse tipologie: doppie, triple e quadruple con accesso privato, balcone privato, vista mare, ecc.

Se desidera conoscere le modalità di prenotazione non esiti a contattarci 

Abbiamo sconti per:

– tutte le compagnie di navigazione

– tutte le compagnie aeree

– convenzioni con le navette comunali per andare a Porto Azzurro e Capoliveri

– poter noleggiare biciclette, scooter, macchine, imbarcazioni

– guide ambientali

– Diving Center: Talas a Lido di Capoliveri e Stefano Sub a Porto Azzurro

– stabilimento balneare sulla spiaggia di sabbia di Lido di Capoliveri

 

Qualche dettaglio sull’hotel Villa Wanda

Desideriamo rederLa partecipe della gestione della famiglia Mazzetti dell’Hotel Villa Wanda: Ogni camera è provvista di: servizi privati con box doccia e asciugacapelli, ventilatore al soffitto, TV color, frigo-minibar, telefono (con possibilità di telefonate gratuite verso tutti i fissi e mobili nazionali) e parcheggio privato gratuito per auto e box coperto per moto.

Immerso in un piccolo parco naturale l’hotel Villa Wanda è un oasi di tranquillità, dove poter trascorrere la Sua vacanza a stretto contatto con la natura. La invitiamo quindi in un ambiente sano, cordiale, dove l’ospitalità e la professionalità sono il nostro motto. Curata in ogni suo aspetto la cucina che Le offriamo, l’accompagnerà sin dalle prime ore della mattina con un invitante buffet di colazione dolce/salato e caffetteria espressa come al bar sotto casa.

Il pranzo e la cena sono affidate alle cure del nostro chef che proporrà giornalmente una scelta di piatti tipici della cucina toscana a base di pesce e di carne. Il tutto servito in un ambiente fresco e rilassante.

Una rete wi-fi gratuita è a disposizione degli Ospiti oltre ad un angolo giochi dedicato ai bambini.

A soli 600 metri dal nostro hotel si trova la rinomata spiaggia di sabbia di “Lido di Capoliveri” una delle più grandi e attrezzate dell’isola, facilmente raggiungibile sia a piedi che in auto. Direttamente sul mare c’è un grazioso stabilimento balneare con cui abbiamo una convenzione.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, vorremmo sottolineare la posizione strategica del nostro hotel che permette di visitare i principali e caratteristici paesi dell’isola quali Porto Azzurro, Capoliveri e Portoferraio (principale porto di arrivo) in pochi minuti di auto, rimanendo sempre fuori dal traffico e dal caos.

Siamo a pochi metri dalla fermata del BUS “LIDO DI CAPOLIVERI”, quindi facilmente raggiungibile anche a piedi.

I vostri amici pelosi, compatibilmente con la nostra disponibilità e la tipologia (piccola taglia), sono graditi ospiti. Ad appena 1 km c’è una spiaggia a loro dedicata con attrezzature specifiche.

Supplemento per l’animale domestico € 5