Torna indietro

INA Assitalia

Agenzia Generale INA Assitalia – Pisa

Nuova convenzione CNR per dipendenti e loro familiari

Sconti Auto fino a 50% di risparmio
Coperture assicurative a condizioni agevolate

Prodotto Sconto
Casa (compresi animali domestici) 15% + 5 %
Sanitaria (cliniche private) 15% + 5 %
Copertura conducente auto 15% + 5 %
Polizza Infortuni 15% + 5%

 In regalo per ogni referenza una
carta per le vacanze

assitalia1

 

FONDI DI RISPARMIO

Sette

Fondo di risparmio ( Pensione Integrativa )

7S09 è un Fondo di Risparmio a Capitale Garantito, Impignorabile ed Insequestrabile

(Art. c.c. 1923), collegato alla gestione Obbligazionaria Separata EUROFORTE.

A scadenza contrattuale, il Beneficiario può decidere se riscattare il capitale o percepire una delle sette diverse tipologie di Rendita.

Garantisce un rendimento minimo del 1,5% annuo con la possibilità di stabilire oggi la tua rendita vitalizia esente da tasse.

PERCHE’ FARLA?

Risparmio:La spesa pubblica per le prestazioni pensionistiche rappresenta da tempo un problema per il nostro Paese. La normativa che regola le pensioni sta vivendo una fase di profonda incertezza: non è chiaro quando sarà possibile andare in pensione e le previsioni che riguardano il trattamento pubblico previdenziale sono allarmanti. La rendita pensionistica obbligatoria non sarà sufficiente a mantenere un adeguato tenore di vita. Le nuove generazioni, al termine della loro carriera professionale, percepiranno prestazioni decisamente inferiori alle attese e beneficeranno di un reddito in grado di coprire una bassa percentuale della loro ultima retribuzione.

Senza la tempestiva adozione di un piano di risparmio privato, si rischia di affrontare un lungo periodo di vita senza un adeguato supporto economico.

Investimento: INA Assitalia è l’unica compagnia in Italia che permette la possibilità di bloccare il coefficiente di conversione del capitale in rendita ad OGGI!!!

Coefficiente di Conversione

Che cos’è?

E’ il numero che trasforma il capitale in rendita collegato all’aspettativa di vita (uomini 80 anni, donne 85 anni per il 2012) che con il passare degli anni diminuisce e abbassa sempre più la Tua pensione. Ciò comporta che, a parità di contributi versati, le pensioni dei cittadini diminuiranno sensibilmente. INA blocca il coefficiente di conversione assicurandoti un ulteriore vantaggio economico dato che la rendita è esente da tasse!

Pensaci subito, questo è l’unico modo per mantenere nel tempo il tuo

 

Cresciamo Insieme

( Fondo di Risparmio per Bambini )

Porta i tuoi figli nel loro futuro

La scuola e gli studi universitari per intraprendere la carriera tanto sognata? Oppure l’acquisto della casa? Questi sono solo alcuni dei desideri di un giovane.

Il 70% degli italiani dichiara di essere molto preoccupato per il futuro dei propri figli. Nei periodi di incertezza è importante sapere di poter garantire il futuro dei propri figli assicurando loro un avvenire sereno e senza incognite.

Come genitore, ogni anno puoi accompagnare il suo percorso fino alla maturità con il regalo più prezioso: un futuro senza incognite.

Cresciamo Insieme risponde proprio all’esigenza di assicurare ai bambini di oggi un capitale disponibile “domani” per costruire il proprio futuro.

INA premia…

Il capitale (impignorabile ed in sequestrabile), grazie anche alla gestione obbligazionaria separata EUROFORTE, garantisce un rendimento minimo del 1,5% e in più INA corrisponde dei bonus per dare davvero a tuo figlio un futuro senza incertezze.

Bonus Fedeltà”, un importo aggiuntivo pari all’1% del capitale finale per ogni anno di durata contrattuale;

Bonus di maturità”, un’ulteriore importo aggiuntivo pari al 10% del capitale assicurato a scadenza dei premi annui. INA premia il buon esito degli studi del ragazzo (diploma con valutazione superiore a 90/100).

I regali diventano Investimenti…

La possibilità di versare a costo zero i regali effettuati al ragazzo da parenti o amici in occasioni speciali (nascita, battesimo, comunione, compleanni, Natale,….) altrimenti “parcheggiati” in libretti postali/bancari a basso rendimento.

Come se non bastasse…INA Raddoppia!!!

In caso di invalidità o morte del genitore INA continua il pagamento dei premi residui e corrisponde al ragazzo una “Rendita scolastica” (pari al premio annuo della polizza) fino alla scadenza contrattuale.

La crescita dei propri figli o nipoti è un progetto che inizia da piccoli.

Consulente INA Assitalia : Mirko Susini 366/9126817      Keti Taccini 393/7003716

mirko.susini@gmail.com          ketitaccini@virgilio.it

 

In concomitanza con la fine dell’anno Piano Previdenza con Agevolazioni Fiscali

FONDO PENSIONE INA

Il fondo pensione INA, regolato dal D.lgs. N. 252 del 2005, è finalizzato all’erogazione di un trattamento pensionistico complementare del sistema previdenziale obbligatorio.

PRINCIPALI VANTAGGI FISCALI

Deducibilità dei contributi versati dall’imponibile IRE (ex IRPEF), fino a Euro 5.164,57

REDDITO ANNUALE LORDO ALIQUOTE    IRE(EX IRPEF) VERSAMENTI DEDUCIBILI RISPARMIO FISCALE
Fino a 15.000 23% 5.164,57 1.187,85
15.000 – 28.000 27% 5.164,57 1.394,43
28.000 – 55.000 38% 5.164,57 1.962,53
55.000 – 75.000 41% 5.164,57 2.117,47
Oltre 75.000 43% 5.164,57 2.220,76

-Possibilità di scelta tra diverse linee di investimento, di cui una garantisce un rendimento minimo del 1,5% annuo consolidato.

-Flessibilità nei versamenti. E’ possibile in qualsiasi momento interrompere, sospendere e modificare i versamenti, senza penalizzazioni da parte della compagnia

RendimentoEuroforte Previdenza4,48% NETTO RendimentoPrevidenza Solida4,58% NETTO

 Premio MILANO FINANZA-INNOVATION AWARDS,

1° classificato come miglior prodotto assicurativo nel settore
“PREVIDENZA”.