Torna indietro

Allergoline Biotech & Research

Il laboratorio di genetica medica Allergoline Biotech & Research in collaborazione con l’assicurazione Previmedical/RMB/Metasalute propone una serie di screening completamente gratuiti per tutti i dipendenti del CNR coperti da assicurazione RBM.

Le analisi comprendono test preventivi e predittivi al fine di migliorare lo stato di benessere e salute dell’individuo. Dai risultati del test sarà possibile elaborare una alimentazione personalizzata alle caratteristiche genetiche del singolo soggetto e di intraprendere un percorso individuale assolutamente specifico e mirato anche nel lungo periodo, non solo in termini di nutrizione ma soprattutto come stile di vita e prevenzione.

Chi fosse interessato al progetto e quindi a eseguire i test, deve compilare il format di anamnesi in allegato, e inviarlo direttamente a info@allergoline.net.

Sulla base delle risposte effettuate il laboratorio deciderà quali esami meglio si adatteranno alle esigenze di ciascuno e pertanto quali test eseguire. Vi verranno inviati modulo richiesta test e kit per il prelievo, che rispedirete al laboratorio tramite il corriere messo a disposizione dal laboratorio.

I risultati degli screening saranno inviati alla vostra mail e il team specializzato del laboratorio sarà a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

Per chi volesse effettuare una visita specialistica nutrizionale gratuita presso il Centro Medico Esculapio di Pisa può indicarlo nella mail in cui invierà il format di anamnesi.

In questo caso i risultati saranno forniti e spiegati dettagliatamente il giorno della visita, la cui data e orario dell’appuntamento saranno a voi comunicati dalla Allergoline Biotech & Research.

Scarica il format di anamnesi