Torna indietro

Mostra disegni e concorso fotografico 2021

C.R.A.L. – C.N.R.

SEZIONE DI PISA

Via G. Moruzzi, 1 – Loc. San Cataldo

56124 – PISA

Tel. 050.3152050 – Fax 050.3152839

http://cral.area.pi.cnr.it/

VERBALE del 27 OTTOBRE 2021

ORDINE DEL GIORNO

  1. Tesseramento 2022 e strenne di Natale

  2. Mostra e concorso dei disegni dei figli dei dipendenti dell’Area della Ricerca di Pisa

  3. Concorso fotografico per i dipendenti dell’Area della Ricerca di Pisa

VERBALE DELLA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL

C.R.A.L. – C.N.R. SEZIONE DI PISA

Il giorno 27 ottobre 2021 si è riunito il Consiglio Direttivo: erano presenti:

BARSOCCHI PAOLO

CIARDELLI ENRICO

MARIANI LEONARDO

PANNIA ANTONIO

PAVONI LUCIA

RONCOLINI MARTINA

ROSSI SILVIA

TOZZI SABRINA

La riunione è stata presieduta da Sabrina Tozzi che ha svolto anche funzioni di segretario.

TESSERAMENTO 2021/22 E STRENNA DI NATALE

Il tesseramento dei soci per l’anno 2022 verrà svolto nella settimana dal 13 al 17 dicembre p.v., in aula 29 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Saranno presenti due membri del consiglio direttivo e osservate le fondamentali procedure di sicurezza nti-Covid; sarà fornito gel per le mani e si raccomanda l’uso della mascherina e il rispetto delle distanze di sicurezza nel caso in cui ci siano più persone.

Anche quest’anno, il costo della Tessera Socio CRAL è di 12 euro. La tessera permetterà di partecipare, gratuitamente o con sconto, alle varie iniziative del CRAL, di usufruire delle convenzioni in atto e di ricevere la Strenna Natalizia per l’anno 2021/2022.

Si ricorda che i nuovi soci potranno usufruire da subito dei vantaggi della Tessera ma non della Strenna Natalizia per l’anno 2021.

MOSTRA CONCORSO DISEGNI

e

CONCORSO FOTOGRAFICO

Ci dispiace comunicare che quest’anno la mostra, il concorso dei disegni e quello fotografico non potranno essere svolti in concomitanza al periodo Natalizio. Purtroppo i fondi CNR della sede centrale, necessari per l’allestimento della mostra e lo svolgimento dei concorsi, causa pandemia, non ci sono stati ancora inviati. Gli ultimi fondi ricevuti risalgono al 2019 e sono stati spesi per le mostre degli ultimi due anni.

I fondi comunque arriveranno, ma i tempi non sono brevi. Valutiamo di farcela per primavera/fine delle scuole e magari, pandemia permettendo, di ripartire e ritrovarci in presenza.

Altra importante novità riguarda la possibilità di far partecipare i figli di tutti i dipendenti CNR dell’Area della Ricerca di Pisa (solo i figli e di dipendenti con matricola).

Per sostenere il lavoro del CRAL e per rimanere coerenti con quanto sempre fatto anche per le iniziative CRAL, la partecipazione alla mostra, al concorso dei disegni e quello fotografico sarà gratuito per i Soci CRAL mentre per i dipendenti non soci si chiederà un contributo di 5 euro.

Al momento che avremo i fondi, sarà nostra premura comunicarvi date e scadenze e di riproporre i regolamenti e le modalità di consegna delle opere per le mostre.

Il Consiglio Direttivo

Si comunica che il C.R.A.L. – C.N.R. Sezione di Pisa, in ottemperanza alla legge sulla privacy, non ha fornito, non fornisce e non fornirà a nessuno i dati personali dei propri iscritti.