Torna indietro

Mostra di Pittura e Mostra Fotografica 10-11-12 Dicembre 2019

Il Consiglio Direttivo nella riunione del 10 ottobre 2019 ha deliberato che per l’anno 2019, la mostra dei disegni associata alla consueta Festa di Natale sarà riservata ai soli figli di dipendenti (dotati  di matricola CNR) soci CRAL.

La mostra di pittura avrà luogo nei giorni 10-11-12 dicembre con l’esposizione dei disegni in Aula 29 dalla tarda mattinata del 10 dicembre e la premiazione dei vincitori e merenda per tutti nel pomeriggio di giovedì 12 dicembre.

Si fa noto che per poter procedere con gli acquisti dei regali, tramite mercato elettronico, abbiamo bisogno di sapere preventivamente il numero dei bambini che parteciperanno: a tal fine, vi chiediamo di inviare entro giovedì 31 ottobre p.v. la manifestazione di interesse a partecipare.

La comunicazione potrà essere fatta via mail agli indirizzi sotto riportati, indicando il nome del bambino, la fascia di età e la matricola del genitore:

I disegni, obbligatoriamente in formato A3, potranno invece essere consegnati ad un membro del Consiglio Direttivo fino al 25 novembre, in numero massimo di 2 disegni a bambino.

Sul retro di ogni singolo foglio consegnato verrà apposto il timbro e il cartellino (riportato qui di seguito che si prega di compilare e incollare sul retro del foglio) con le generalità del bimbo che partecipa alla mostra.

da attaccare sul retro del disegno 

MOSTRA DI PITTURA  10-11-12 DICEMBRE 2019

DIPENDENTE C.N.R.   ____________________ MATR. C.N.R. ______

AUTORE                          ____________________________________

DATA E LUOGO NASCITA ___________________________________

SCUOLA                          ____________________ CLASSE ________

TITOLO OPERA             ____________________________________

FASCIA __________

1° FASCIA            ASILO NIDO (1-3 ANNI)                  

 2° FASCIA           SCUOLA MATERNA

3° FASCIA            1-2 ELEMENTARE                           

4° FASCIA            3-5 ELEMENTARE

5° FASCIA            SCUOLE MEDIE                               

 6° FASCIA           SCUOLE SUPERIORI

 

MOSTRA FOTOGRAFICA

 

In contemporanea alla mostra di pittura, verrà allestita anche una mostra/gara fotografica per i dipendenti iscritti al CRAL con tema libero. Le fotografie saranno esposte in aula 29 insieme ai disegni e la premiazione verrà fatta durante la festa del 12 dicembre.

Le specifiche del regolamento del concorso verranno fornite successivamente