Torna indietro

Concorso fotografico 10-11-12 dicembre 2018

Il CRAL, organizza un Concorso Fotografico per i dipendenti Soci CRAL  in concomitanza della  festa annuale per i figli dei dipendenti e relativa mostra di pittura.

REGOLAMENTO

1) La scadenza per l’iscrizione al concorso è il 23 Novembre 2018.

2) Al concorso fotografico possono partecipare i dipendenti soci CRAL

3) Ogni autore potrà presentare un numero massimo di 3 stampe, a colori o b/n, a tema libero. Il formato e la dimensione delle stampe è libero, ma ogni fotografia dovrà essere obbligatoriamente fissata su cartoncino o passe-partout delle dimensioni obbligatorie di 40x30cm o 30x40cm.

4) L’iscrizione al concorso avviene al momento della consegna delle stampe presso l’ufficio di Sabrina Tozzi (ufficio 47, edificio A, primo piano). Al momento della consegna, i partecipanti dovranno sottoscrivere unitamente al modulo di iscrizione il consenso al trattamento dei dati personali e la dichiarazione dei diritti dell’immagine.

5) Le opere pervenute potranno essere riprese successivamente alla festa del 12 Dicembre.

6) Allo scadere del termine ultimo di partecipazione, la commissione giudicante effettuerà una selezione per individuare le opere ammesse alla mostra fotografica.

7) Le immagini che parteciperanno alla mostra fotografica saranno valutate per l’individuazione dei vincitori. Questi saranno avvertiti tramite posta elettronica. Sono previsti premi per i primi tre classificati.

8) L’accettazione delle opere e l’assegnazione dei premi avverranno ad insindacabile giudizio della giuria.

9) La partecipazione al Concorso implica la completa e incondizionata accettazione del presente regolamento.

Giuria e vincitori

La giuria è composta da 3 giudici, 2 interni e 1 esterno. I nominativi dei tre vincitori saranno comunicati durante la manifestazione del 12 Dicembre. I premi per i primi due classificati consisteranno in borse per macchina fotografica del valore di circa 120€ e 80€ e di un accessorio per fotocamera per il terzo classificato di valore inferiore.