Torna indietro

VERBALE N° 1 del 11 Luglio 2018

VERBALE ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

Il giorno 11 luglio 2018 alle ore 10.30 in seconda convocazione, presso l’aula 37 edificio A, si è tenuta l’annuale assemblea dei Soci con il seguente ordine del giorno:

Viene illustrata la situazione del C.R.A.L., ricordando che gli scopi dell’associazione sono quelli di promuovere attività culturali, ricreative, sportive, turistiche e con finalità sociali a favore del personale. Al C.R.A.L. possono iscriversi come Soci effettivi i dipendenti CNR in servizio o in pensione, possono iscriversi come Soci aggregati i familiari, la vedova e gli orfani dei dipendenti C.N.R..

La nostra Sezione si è occupata delle seguenti organizzazioni:

  • attività locali organizzate con i fondi C.R.A.L.
    • derivano esclusivamente dalla quota associativa che per il 2018 è stata di 12,00 Euro (gli iscritti sono stati 241). Il ricavato è stato utilizzato, come previsto, per la distribuzione della strenna natalizia ai Soci iscritti, per le spese di segreteria e le spese di organizzazione;
  • attività locali con finanziamento C.N.R., assegnato al Responsabile dell’Area di Ricerca di Pisa.
    • Per il 2017 sono stati finanziati come finanziamento CNR. Il suddetto contributo verrà utilizzato per le attività turistiche, , la mostra di pittura e fotografia, ecc..
  • attività locali senza contributo
    • stipula di convenzioni con negozi, strutture sportive, banche, assicurazioni, ecc.);
  • attività nazionali organizzate con il contributo messo a disposizione dal C.N.R. tramite l’Ufficio Attività Culturali e Ricreative di Roma
    • settimana bianca ragazzi, soggiorni studio ragazzi all’estero, soggiorni estivi per ragazzi al mare ed in montagna, tornei nazionali di calcio e tennis riservati ai dipendenti C.N.R.

Tutte le attività e convenzioni vengono pubblicizzate sul nostro sito http://cral.area.pi.cnr.it/ che Vi preghiamo di consultare regolarmente.

Bilancio consuntivo 2017:  dopo una breve discussione viene approvato all’unanimità (il bilancio è consultabile in segreteria).

Previsione per l’anno 2018:

Turismo: viene demandato al Consiglio Direttivo di organizzare gite e soggiorni che vi verranno proposte di volta in volta;

Mostra di pittura per ragazzi che si organizzerà nei giorni 10-11-12 dicembre 2018, con festa dei bimbi il 12 dicembre nell’Auditorium come tutti gli anni;

si propone una Mostra fotografica per i dipendenti da organizzare in parallelo a quella di pittura;

L’assemblea è terminata alle ore 12.00