Torna indietro

Sorteggio premi per tutti gli iscritti CRAL anno 2018

Il 13 dicembre in occasione della consegna dei regali ai bimbi,  verranno estratti a sorte tre premi fra tutti i dipendenti che si saranno iscritti al CRAL (tessera 2018).

Il primo premio consta di un soggiorno per due persone presso Montepepe- Winery & Relais, Toscana l’offerta prevede un pernottamento  e una degustazione di prodotti locali in abbinamento ai pregiati vini della cantina Montepepe

http://www.montepepe.com/

Ai piedi delle splendide colline della Versilia a Montignoso, nella zona DOC dei Colli del Candia e IGT Costa Toscana incontriamo l’azienda vinicola Montepepe, immersa nella pace e nel verde. Cuore dell’azienda la settecentesca villa Borbonica completamente restaurata, protetta alle spalle dai suoi spettacolari e vigorosi vigneti, accompagnata a valle da oliveti e piante centenarie e da un agrumeto storico. A piano terra troviamo l’antica cantina, uno scrigno dove vengono tuttora vinificati con tecniche moderne i rinomati vini di Montepepe. I vigneti sono disposti su terrazze che guardano il mare, esposte a sud. La superficie vitata è di circa cinque ettari ripartita in parti uguali tra vitigni a bacca bianca (Vermentino, Viognier) e vitigni a bacca rossa (Syrah, Massaretta).

La parte restante della villa è adibita a Relais con suites e camere deluxe. Ogni unità gode di vista mare, di una rete wi-fi ed eccelle di eleganza nella propria semplicità, con arredamenti esclusivi, favolosi pavimenti di legno antico e oggettistica d’epoca, spesso arricchiti da elementi marmorei. Gli ospiti possono usufruire anche di una piscina attrezzata e di una piccola Spa: un ambiente accogliente e rilassante, ideale per momenti di relax e benessere, dotata di una moderna sauna, di doccia emozionale cromoterapia e di una vasca di legno massello con idromassaggio per vinoterapia.

Il Relais vanta la vicinanza con il mare della Versilia e la mondanità di Forte dei Marmi, ma anche con le maestose Alpi Apuane e le Cave di Carrara: itinerario nuovo e possibile per una indimenticabile visita turistica.

Secondo e terzo premio: ceste natalizie con prodotti tipici