Torna indietro

Sorteggio premi per tutti gli iscritti CRAL anno 2017

Il 14 dicembre in occasione della consegna dei regali ai bimbi,  verranno estratti a sorte tre premi fra tutti i dipendenti che si saranno iscritti al CRAL (tessera 2017).

Il primo premio consta di un week end presso Tenuta “La Parrina” per due persone, week end  gentilmente offerto dalla ditta Guinigi fornitore delle strenne natalizie.

Nata nel 1830, Tenuta La Parrina è una delle aziende agricole più antiche ed affascinanti della Maremma Toscana. Immersa completamente nel verde, offre scenografie che spaziano dall’ incontaminata macchia mediterranea alla quiete ordinata dei filari di viti. All’ interno della tenuta si può ammirare anche una cantina, un caseificio ed un vivaio. La cantina, dislocata ancora oggi negli ambienti originari del XIX° sec., produce vini di altissima qualità, tra cui l’Ansonica costa dell’Argentario doc; dal 1971 La Parrina è l’unica in Italia ad avere ottenuto il riconoscimento della DOC relativo ad una zona comprendente solo i propri vigneti. Il caseificio, posizionato in un antico edificio del XIII° sec. ed in passato sede della scuola rurale del borgo Parrina – frequentata dai figli dei contadini che lavoravano nella tenuta stessa – oggi produce solo prodotti rigorosamente biologici. Il vivaio, nato nel 1983, si estende su ben 7 ettari ed ha piante originarie del Sudafrica, dell’Australia,  della California oltre che agrumi, rose, oleandri ed alberi ornamentali.
http://www.parrina.it/.

Secondo e terzo premio: ceste natalizie con prodotti tipici.